Edipro è una società in continua crescita.

Da più di trent’anni impegnata nel servizio di forniture per l’ufficio, oggi è diventata una vera protagonista del settore. Sempre aggiornata su tutte le nuove normative e i cambiamenti legislativi in materia fiscale e di lavoro, produce anche un’apprezzata e vasta manualistica.

Nasce nel 1972 come casa editrice e successivamente progetta i primi registri Iva.

Qualche anno dopo è la prima a ideare e stampare le ricevute fiscali per ristoranti e parrucchieri. Da allora fino
al 1993-94, Edipro ha conquistato una posizione di tutto rilievo nel mercato delle dichiarazione dei redditi.

Dal 1997 a oggi ha incrementato il proprio fatturato del 180% conquistando una vasta rete di clientela grazie all’alta qualità e all’efficienza dei suoi servizi, alla sua linea completa e diversificata di prodotti, ai prezzi competitivi, alla grande attenzione per il settore della cartoleria e dei rivenditori di articoli per l’ufficio, alla costante crescita del proprio marchio e dell’ immagine sul mercato.
Da diversi anni, inoltre, vanta importanti accordi commerciali con i principali protagonisti nazionali e internazionali operanti nel mondo dei prodotti per l’ufficio.

Oggi Edipro è pronta ad affrontare nuove e importanti sfide, infatti è presente in tutt’Italia con oltre 550 negozi specializzati e vanta una riconosciuta leadership nel settore, dalla modulistica fiscale all’editoria professionale, dai registri alla cancelleria, ai software.
Tutto questo è Edipro.
Fiscal Flash
è una rivista bimestrale, che Edipro pubblica puntualmente da più di tredici anni, studiata per rispondere in modo chiaro e completo alle esigenze informative di professionisti, imprese e rivenditori, guidandoli tra le tante e complesse leggi del mondo fiscale e del lavoro.